Aggiorna il flash

Get Adobe Flash player

Italian - ItalyJapanese(JP)English (United Kingdom)

Inserisci la tua struttura! Clicca qui.

orti in affitto a osimo
blank

Antico Pomerio bed and breakfast

Airone Country House In Evidenza Piu' Cliccato

Indirizzo
via Chiaravallese, 154, Osimo, Ancona, 60027
Telefono
+39 0717107537 - 3343395902
offerta
“Giornate della Bellezza: I Templari ad Osimo e dintorni” 29 maggio – 2 giugno 2015 Evento organizzato con il supporto logistico delle strutture della Associazione “ABC –Turismo Osimo” - http://www.bedandbreakfastosimo.it sotto il patrocinio di Legambiente Turismo - http://www.piccolagrandeitalia.it/notizie/xii-edizione-2015-0 L’evento prevede due opzioni con analogo programma. 1. Arrivo Venerdi 29 maggio - partenza domenica 31 maggio 2015; 2. Arrivo Domenica 31 maggio – partenza 2 giugno 2015. Programma: Venerdi (o Domenica): - Arrivo dalle ore 16.00, drink di benvenuto e sistemazione presso l’AIRONE Country House di Osimo. - Ore 20.00: Cena presso uno degli Agriturismi aderente all’Ass. ABC Turismo Osimo (Menù unico con piatti e prodotti del territorio); - Pernottamento in camera matrimoniale (o tripla-quadrupla se richiesta); Sabato (o Lunedi): - Ore 7.30-9.00: prima colazione; - Ore 9.30 – 12.30: partenza con mezzi propri e visita guidata a due Chiese Templari della zona (chiesa di S.Filippo de Plano a Casenuove di Osimo e Chiesa di S. Maria della Piazza ad Ancona). La visita sarà preceduta da una breve illustrazione dell’Ordine dei Templari e della loro storica presenza nella zona di Ancona. - Ore 13.00-14.30 : Visita ad una locale azienda vinicola con degustazione di prodotti tipici (salumi, formaggi, oli e vini) - Ore 15.00-16.00: pausa (considerate le brevi distanze sarà possibile riposare presso la propria struttura) - Ore 17.00-19.00: Visita guidata della città di Osimo e delle “Grotte del Cantinone”; - Serata libera o con cena organizzabile con pagamento extra presso altro agriturismo dell’associazione. Domenica (o Martedi): - Prima colazione e partenza entro le 10.30 Costi: € 115.00 per persona adulta ed € 60.00 per bambini d’età inferiore ai 12 anni, di cui il 30% da versare al momento della prenotazione. Tale somma comprende tutti i servizi di cui sopra. Evento non consigliato a bambini d’età inferiore ai 6 anni. ******************* Per una migliore fruizione delle visite si consiglia di consultare i seguenti siti web: • http://www.templarioggi.it/ • http://www.vivereosimo.it/index.php?page=articolo&articolo_id=489673 • http://rmachemisteriose.blogspot.it/p/osimoi-templari-e-la-citta-segreta.html • http://www.duepassinelmistero2.com/studi-e-ricerche/arte/italia/marche/san-filippo-dei-templari • http://guide.travelitalia.com/it/guide/ancona/chiesa-di-santa-maria-della-piazza • http://www.osimoturismo.it/it/le-grotte.html • http://www.osimoturismo.it
Virtual Tour
{krpano x=270px|y=200px|color=#fff|xml=00_tour|full=true|base=images/vt_tour/airone/|add=1}{/krpano}

UNA CASA BIO-ECOLOGICA NEL CUORE DELLE MARCHE

La Airone Country House è l’ultima ristrutturazione di un casale marchigiano la cui esistenza risale ai secoli scorsi. La costruzione è composta, oltre che dalla nostra abitazione, da n. 3 monolocali indipendenti con servizi, un bilocale con servizi attrezzato per l’uso di eventuali diversamente abili, da un ristorante completo di cucina e servizi e da spazi esterni con piscina, grill, verde attrezzato e zona giochi.

SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E BIOEDILIZIA
L'Airone Country House è una vera e propria perla per quanto riguarda la tecnologia e la sostenibilità ambientale. L’intervento di ristrutturazione in bioedilizia dell’Airone Country House può così riassumersi:

- suddivisione degli ambienti e sistemazione di ingressi, porte e finestre secondo orientamenti e localizzazioni suggerite dalle teorie del Feng Shui, antica filosofia cinese tesa a creare armonia tra la persona e l’ambiente che la circonda.
- isolamento delle pareti esterne con il sistema a cappotto con pannelli in fibra di legno mineralizzato, adottati anche su alcune pareti interne per l’isolamento fonoacustico dei vari ambienti; - copertura con struttura portante in travi di legno, pacchetto di ventilazione, coibentazione termica in fibra di legno e manto in coppi;
- intonaci esterni ed interni realizzati con calce idraulica naturale e sabbia;
- tinteggiature esterne ed interni realizzate con pittura murale opaca assolutamente naturale composta da albume, latte, carbonati di calcio e polveri coloranti vegetali;
- infissi in legno con vetrocamera, certificati per la permeabilità dell’aria, la tenuta all’acqua, la resistenza al carico del vento, la trasmittanza termica e l’elevato potere fonoassorbente;
- impianto elettrico, termico e sanitario, realizzato con sistema radiante a pavimento e parete, alimentati con pannelli fotovoltaici e solare-termici, sistema geotermico e termocamino a legna; il tutto finalizzato alla produzione di acqua calda, energia elettrica e riscaldamento-raffrescamento degli ambienti interni; tali requisiti garantiscono alla costruzione una condizione di autosufficienza energetica ed un elevato grado di contenimento energetico e di abbattimento della dispersione termica.

LE CAMERE
Stanza di 1 airone: Camera doppia con letto matrimoniale. Rivolta a sud, si caratterizza per il colore arancio che rimanda alla luce calda e luminosa del sole.
Stanza dei 2 aironi: Camera tripla con letto matrimoniale e con un terzo letto singolo posto in uno spazio separato. Rivolta a nord, è dominata dal colore azzurro che richiama l’acqua, simbolo di rilassamento, riflessione spiritualità.
Stanza dei 3 aironi: Camera quadrupla con letto matrimoniale (o con 2 letti separabili) e due comodi letti a castello. La tenue tonalità del verde della parete principale e dell’arredo inducono sensazioni di tranquillità e benessere.
Stanza dei 4 aironi: Piccolo appartamento indipendente, predisposto come da normativa vigente per persone diversamente abili. Composto da una camera con letto matrimoniale (o con 2 letti separabili), un salottino con comodo divano letto per due persone, angolo pranzo e cucina completamente arredata ed un ampio bagno ad hoc attrezzato. Arredamento curato ed ampi spazi consentono libertà di movimento, indipendenza e comfort.

I SERVIZI
- Camere con bagno privato
- Piccolo appartamento indipendente, predisposto come da normativa vigente per persone diversamente abili
- Connessione internet WiFi in tutta la casa (servizio gratuito)
- Uso piscina, letti ed asciugamani
- Uso spazi esterni con tavoli, sgabelli e sdraio
- Uso biciclette
- Uso libri, riviste ed opuscoli
- Giochi da tavolo
- Pasti, vini e bevande, telefono, fax, taxi e guide turistiche (servizio a pagamento)

Mappa
Immagini (14)
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
thumbnail
Commenti (0)

Commenta per primo!

correttocut12

1847-MANIFESTO-1000

 

 

Link Utili

index

virtualcitta button

virtualmarche button

logo 2012

Visitatori

 117 visitatori online

Erotik film

sexo lagarto