Hotel Palace Del Conero

hotel palace del conero osimo hotel palace del conero osimo hotel palace del conero osimo hotel palace del conero osimo hotel palace del conero osimo hotel palace del conero osimo Hotel Palace Del Conero Hotel Palace Del Conero
Con la nuova gestione L’Hotel Palace del Conero è stato recentemente ristrutturato e le camere e i servizi garantiscono tutti i comfort di un hotel a 4 stelle.

CAMERE : Dispone di 50 camere comode e silenziose, dotate di numerosi comfort, con connessione Wi-Fi gratuita per rilassanti soggiorni di vacanza o di lavoro. Le nostre stanze sono state rinnovate negli arredi, nei bagni e i nostri letti Standard, Queen o King, sono dotati di materasi e reti DORELAN e di un minimo di 140 cm per il letto singolo.

SERVIZI : Reception aperta 24 ore su 24, con personale multilingua, ampio parcheggio gratuito - connessione Wi-Fi gratuita - sala bilardo - graziosa area esterna con piscina scoperta - zona relax con sdraio ed ombrelloni - area giochi per bambini.

BUSINESS : Palace del Conero è anche un business hotel, grazie alla sua posizione privilegiata a pochi km dal centro di Ancona e dai principali distretti industriali delle Marche, e per la presenza di sale meeting, sale riunioni e ristorante per coffee break e cene aziendali. Dispone di 2 sale meeting da 10 a 80 posti con schermo multimediale da 86 pollici e con idoneità igienico sanitaria dei locali per corsi di formazione professionale oltre ad un ampio parcheggio gratuito per gli ospiti. Il nostro ristorante L'Ulivo del Conero è in grado di fornire servizi di catering personalizzati che soddisfano qualsiasi richiesta della clientela dai coffee break alle cene veloci.

RISTORAZIONE: il ristorante L'Ulivo del Conero che propone una cucina basata su prodotti stagionali scelti con cura dallo chef Francesco, combinando sapori del territorio con piatti della tradizione in un’atmosfera piacevole e amichevole. Con i suoi 100 posti nella sala interna che raddoppiano nella stagione primavera- estate con l'apertura dell'area giardino è luogo di ritrovo per famiglie, turisti ma anche per clienti business. È possibile personalizzare e progettare un menù creativo, ideale per ogni occasione, dai pranzi, alle cene alle pause caffè.

VICINO A NOI : Aeroporto: 20 km / xAutostrada: 0,5 km / Palaindoor: 8 km / Porto: 10 km Stadio del Conero e Palarossini: 6 km / Stazione FS Aspio: 500 m / Stazione FS Ancona: 10 Km / Conero Golf Club: 9 km / Bola Padel: 500 m
cir: 042034-ALB-00004 cin: IT042034A195ZH62SU
Richiedi informazioni Compila il modulo per inviare la richiesta
Valore non valido
Valore non valido
Restiamo connessi Seguici sui nostri canali social
Marchi istituzionali: brand unitario, Unione europea, Repubblica italiana e Regione Marche
Il nuovo sito turistico del Comune di Osimo è stato realizzato attraverso il progetto “Osimo Turismo Digitale” (CUPG87H24002430002), finanziato con un contributo pari a 45.000 euro nell’ambito del PR MARCHE FESR 2021/2027 – Intervento 1.2.2.2 Bando Servizi Digitali Integrati
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet